VE.MA.RAL. Srl
Vernici Industriali
Vernici Industriali
Certificazione ISO 9001:2015 Certificazione Accredia

Vemaral Vernici Industriali (Roma - Lazio - Centro Italia)


VEMARAL nasce a Roma nel 1988 dalla esperienza maturata nel settore dell’applicazione delle vernici industriali e come realtà orientata allo sviluppo e al supporto alle applicazioni di nuove tecnologie e nuovi prodotti presso le aziende inserite nei settori industriali più qualificati.

Obiettivo della VEMARAL è quello di ottenere le migliori performance nei campi della ricerca e dell’innovazione, partendo dalle precise scelte strategiche che le hanno permesso di conquistare una solida posizione di mercato in termini di immagine, affidabilità e competenza.

Oggi VEMARAL si propone come partner specializzato in grado di offrire le soluzioni più complete al comparto della verniciatura industriale, con un comune denominatore: la Qualità.



Dalla sua nascita VEMARAL ha sempre contribuito al successo dei suoi clienti puntando sulla distribuzione di prodotti di altissima qualità e sulla scrupolosa selezione dei partner tecnologici. La partnership con due delle più importanti Società chimiche a livello mondiale nel settore dei prodotti vernicianti

AZKO NOBEL COATINGS e ICRO COATINGS
è la migliore garanzia dell’affidabilità e competitività che la VEMARAL può offrire nel suo campo di intervento. Tutti gli altri partner di VEMARAL sono stati e sempre saranno scelti con gli stessi criteri strategici di affidabilità e competenza nei loro specifici settori.


Punto di forza della VEMARAL è quello di offrire, oltre al contenuto tecnologico dei prodotti che commercializza, una presenza costante e capillare per affiancare il cliente anche nel post-vendita; il team di assistenza tecnica garantisce un continuo e totale supporto prima, durante e dopo ogni tipo di applicazione, offrendo le migliori soluzioni richieste dalla clientela:

...un contributo invisibile per un successo evidente.

tutti i Partner...
Torna SU